Anche quest’anno si festeggia la prima persona che ci ama quando tutti noi veniamo al mondo, la mamma. Una giornata speciale che cade il 14 maggio, un’occasione per ringraziare una persona fantastica che tutti i giorni si occupa della famiglia.
Quale miglior regalo se non un fiore primaverile per vederla sorridere e per dimostrarle quanto sia importante? Da Nadalini Flor ci sono centinaia di piante diverse, di certo ci sarà l’imbarazzo della scelta nel trovare il fiore giusto da regalarle. Vediamo qualche idea interessante da cui prendere iniziativa.
Rosa
Fiore classico che le donne apprezzano in qualunque occasione. Per la mamma scegliete le tonalità del rosa, che rimanda all'amore familiare.
Azalea
Un classico! Simbolo per eccellenza della festa della mamma, associato anche al sostegno alla ricerca sul cancro dell'Airc. Questa pianta è un’acidofila, quindi attenzione! Ha bisogno di terreno acido e acqua non calcarea.
Dalia
Quale migliore occasione della festa del 14 maggio, per esprimere gratitudine alla mamma? Diciamole grazie con l'affascinante dalia! Un regalo prezioso che mette allegria con i suoi colori e le sue forme variegate.
Camelia
I fiori delle camelie sono simbolo di raffinatezza e perfezione, e sono adatti alle mamme eleganti e diligenti
Margherita
Un fiore molto semplice ma dalla bellezza caratteristica che non potrà non suscitare affetto quando verrà regalato. Non necessitando di continue cure e avendo una fioritura abbondante e continuata, il successo della margherita è assicurato e prolungato nel tempo.