La nostra storia ha inizio oltre 40 anni fa, l’azienda agricola Floricoltura Nadalini nasce infatti nel 1978, grazie all’iniziativa di Renzo Nadalini che realizza la prima serra riscaldata adibita a coltivazione di piante ornamentali in Trentino, abbracciando così una specializzazione fino ad allora inesistente nel panorama regionale.
Una storia lunga 40 anni
In continua evoluzione
Nel 2013 abbiamo operato una profonda ristrutturazione della nostra azienda al fine di adattarci alle crescenti necessità del mercato.
Nella nostra sede abbiamo creato una nuova serra a impatto ambientale minimo utilizzando le migliori tecniche di risparmio energetico e di automazione. Abbiamo inoltre ampliato la nostra gamma di servizi per rispondere attivamente alle richieste dei clienti.
Nel 2018, in concomitanza ai festeggiamenti per i 40 anni di attività, abbiamo ristrutturato anche il reparto esterno dedicato alle piante da orto, aromatiche e da giardino.
1990/2000
Con il passare del tempo, negli anni, la nostra realtà si è evoluta, offrendo ai clienti una scelta sempre più ampia sui nostri prodotti, e diventando un punto di riferimento sul territorio. Nonostante questo, nel corso di questi anni crediamo di essere riusciti a mantenere come punti cardine l’attenzione per la clientela e il rispetto per l’ambiente.
Oggi, dopo oltre 40 anni di attività, la storia della nostra azienda continua, con passione e dedizione, perché sempre più persone possano avvicinarsi all’arte della coltivazione delle piante provando quella gioia, nel vederle crescere e fiorire, che noi stessi proviamo.
Famiglia Nadalini